Condividi

Condividi

DA VENERDì 6 OTTOBRE ALLE 22.40 



Dopo la scomparsa di Don Antonio, i sontuosi saloni de La Sonrisa riaprono per una nuova serie dal titolo “IL CASTELLO DELLE CERIMONIE”!

La figlia del Boss, Donna Imma Polese, è l’erede morale della tradizione familiare e intende portarne avanti i valori di ospitalità e generosità. Al suo fianco, nell’organizzazione di cerimonie come sempre indimenticabili, il marito Matteo che con un’innata pazienza e una grande maestria è il suo braccio destro nella vita e nel lavoro.

Tenere alto il nome del Castello non sarà una missione semplice e se tra i due qualche scontro sarà inevitabile, la loro intesa si rivelerà solida garantendo stabilità a tutto il regno.

Nel primo episodio Donna Imma e la sua numerosa famiglia sono in attesa di una nascita molto speciale che vedrà tutti impegnati in un caloroso e corale benvenuto. E a proposito di benvenuti, chissà come se la caverà Donna Imma nell’accoglienza ai primi sposi di questa stagione, Annamaria e Vincenzo, una scatenatissima coppia che, dopo molti anni di fidanzamento, ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio in grande stile!


La serie continua anche su Dplay con:
“Le ricette della Signora Rita”- per cinque settimane, ogni venerdì la compagna di vita del Boss cucinerà due piatti all’insegna dell’abbondanza, che per tradizione necessitano di cotture lent, elaborate e delle dovute calorie! 

Immersa nella penombra dell’alba nella sua cucina, la Signora Rita ai fornelli svelerà i segreti dei piatti campani famosi in tutto il mondo. Una volta servita la pietanza, sarà un componente della famiglia Polese a degustare il prelibato piatto e ad augurare a tutti buon appetito!

video