Condividi

Condividi

DELITTI DI FAMIGLIA Condividi

Condividi
Delitti di Famiglia

DAL 5 LUGLIO, DAL LUNEDì AL VENERDì ALLE 10.50 I NUOVI EPISODI 

Ogni famiglia ha i suoi segreti e scheletri nell’armadio. Ma cosa accade quando i desideri nascosti, i crescenti risentimenti e i pensieri più oscuri emergono in superficie e avvelenano i legami familiari? 

La serie crime “Delitti di famiglia” indaga sui misteri legati agli omicidi fra le mura domestiche, dove tutti sono sospettati e ogni sospettato condivide lo stesso cognome. 

In sei differenti città americane, famiglie unite vengono lacerate da terribili affari fino o passioni proibite. Indaghiamo su questi oscuri segreti, sui risentimenti silenziosi e sui tradimenti illeciti di queste famiglie apparentemente perfette e scopriamo come l’amore può portare a gelosia, avidità e furia omicida.

Le agghiaccianti ricostruzioni e i racconti di chi ha vissuto queste esperienze sulla propria pelle mostrano i terribili eventi che hanno portato a delitti sanguinosi proprio dentro casa.

Storie di famiglie felici e perfette, le cui avventure segrete di lussuria e tradimenti sono esplose in brutali massacri notturni, e la cui avidità e corruzione hanno portato ad un crescente e disgustoso desiderio di vendetta.
Scopriamo cosa accade quando i parenti diventano dei killer.

VIDEO