Condividi

Condividi

DOTTORE, HO QUALCOSA CHE NON VA? Condividi

Condividi
Dottore, ho qualcosa che non va
GUARDA QUI I VIDEO!

Dottore, ho qualcosa che non va? è una nuovissima serie originale di 12 puntate che esplora le anomalie mediche, incoraggiando gli spettatori a giocare a fare il medico a fianco dei veri specialisti dello show.

In ogni episodio si incontrano tre persone con condizioni mediche inquietanti. A volte emotivi, altre volte divertenti ma sempre accattivanti, gli individui rivelano i loro sintomi fornendo una serie di indizi. Dopo uno screening approfondito, i medici illustrano le possibili malattie dei pazienti: starà alla capacità dei telespettatori capire di cosa sono affetti, provando a fornire una diagnosi. 

I medici consultati nelle serie vantano esperienze in molti campi, dalla chirurgia alla estetica e useranno le loro conoscenze per contribuire ad eliminare eventuali disturbi dei pazienti, rivelando alla fine una diagnosi alle patologie presentate in puntata. Ma non finisce qui, Dottore ho qualcosa che non va?, segue anche i casi dei pazienti dopo la diagnosi, alla ricerca di trattamenti e cure per le loro condizioni.