Condividi

Condividi

ELITE MODEL LOOK Condividi

Condividi
Elite Model Look
“ELITE MODEL LOOK" Uno speciale dedicato al più prestigioso concorso di model scouting mondiale.

Si sono presentati in migliaia, ragazze e ragazzi provenienti da 43 paesi, per inseguire il sogno di entrare a far parte di Elite World, il più grande network di agenzie di model management al mondo. 

Il percorso verso la finale mondiale è stato lungo: selezioni online, live casting in più di 800 città, fino alla selezione dei 75 finalisti (50 ragazze e 25 ragazzi) da parte della giuria composta dai model managers di Elite.
Riviviamo le emozioni della Elite Model Look World Final 2014, andata in scena il 2 dicembre in Cina a Shenzhen davanti ad un pubblico di 4.000 spettatori, in “ELITE MODEL LOOK: LA FINALE”, in onda sabato 7 febbraio alle 21:10 su Real Time. 

In attesa della finale, entriamo nel “dietro le quinte” dello show con un’inedita webserie che darà la possibilità di vivere aspettative, gioie e timori dei giovani protagonisti giunti a Shenzhen e del team di professionisti che li ha accompagnati e guidati nella realizzazione dei loro sogni. 

Elite Model Look è da trent’anni il talent scouting contest più famoso del mondo che ha scoperto icone del calibro diCindy Crawford, Ming Xi, Sigrid Agren, Constance Jablonski e Gisele Bündchen e che quest’anno ha festeggiato la sua 31esima edizione con due assolute novità: la partecipazione degli uomini a fianco delle donne per la prima volta nella storia di EML e il lancio di International Talent Scouting, un concorso dedicato alla ricerca del talento creativo di giovani stilisti internazionali, organizzato da Elite World e Vogue Talents, in collaborazione con Shenzhen Longhua Dalang Fashion Valley.