Il guardaroba di AliceCondividi

Condividi


Alice, 31enne sarda, fa la giornalista e da qualche tempo vive e lavora nell’area di Milano. Il suo rapporto con la moda è abbastanza monotono: casual e sportivo in qualsiasi occasione.
Nonostante le lamentele del marito, jeans e maglietta vincono su abiti e gonne, che dimentica regolarmente in fondo all’armadio.

Per paura di sbagliare i vari abbinamenti, ogni giorno Alice si veste seguendo schemi standardizzati e basati sulla routine. Non a caso le occasioni speciali, come una conferenza stampa o un’intervista importante, la mettono seriamente in difficoltà.

Carla creerà per lei i look giusti per il lavoro, il tempo libero e l’intervista ai vip.


NUMERO DI CAPI DEL GUARDAROBA: 105

LE REGOLE GENERALI DI CARLA PER LEI
REGOLA N.1 Quando per lavoro dovete indossare abiti seri e leggermente formali, non preoccupatevi: potete renderli subito più interessanti abbinandoci degli accessori speciali, come per esempio una grande coloratissima borsa.

REGOLA N.2 Quando decidete di uscire la sera, magari per andare in discoteca, non indossate il jeans. Attenzione: il denim, soprattutto quello bleach, è adatto solo per il fine settimana.

MUST La vostra amata giacca nera, che indossate solitamente per occasioni formali, potete trasformarla abbinandola semplicemente ad un abito in raso in colore sgargiante e subito diventa perfetta per un’occasione speciale.

HA DONATO I SUOI CAPI AD HUMANA PER: prevenire la diffusione di HIV/AIDS in Zimbabwe.