Il guardaroba di AnnaCondividi

Condividi


Anna è una donna forte e allegra. Complici le gravidanze e una serie di circostanze personali, in passato è arrivata a pesare più di 90 kg.

Con tenacia e forza di volontà ha deciso, circa un anno fa, di riprendere in mano la situazione e, con una dieta ferrea e un po’ di moto, ha perso 20 chili raggiungendo così una taglia 44/46.

Ora vuole valorizzare la linea ritrovata, ma non sa come fare. In questo anno ha dato sfogo alla sua voglia di fare shopping, comprando molte cose che però non ha bene idea di come portare.

Per questi motivi Anna confida nei preziosi consigli di Carla. L'obiettivo è quello di scardinare la monotonia dei suoi outfit e creare look giusti per il lavoro e il tempo libero.

NUMERO DI CAPI DEL GUARDAROBA: 141

LE REGOLE GENERALI DI CARLA PER LEI
REGOLA N.1 Non abbiate timore di indossare le righe orizzontali, l’importante è che il capo sia semiaderente: in questo caso non vi donerà una taglia in più.

REGOLA N.2 Abbinate pure diversi cardigan in sovrapposizione di colori: tutto questo renderà il vostro outfit molto divertente e per niente noioso. Ma attenzione ai tessuti: devono essere super leggeri.

MUST Il nero è il colore più basico in assoluto, si presta per moltissime occasioni d’uso. In questo caso però fatelo vostro: rendete uno stile personale unico e ineccepibile, abbinando la fantasia ad accessori coloratissimi

HA DONATO I SUOI CAPI AD HUMANA PER: sviluppare l'agricoltura sostenibile in Mozambico.