Il guardaroba di DesiréeCondividi

Condividi


“Impulsiva, determinata ma anche dolce”: così si definisce Desirée, ventiseienne sviluppatrice di siti di Milano.
Il web è da sempre la sua passione tant’è che da qualche tempo in rete realizza dei video tutorial in cui insegna a fare cocktail.

Sebbene sappia che l’aspetto è fondamentale, anche per diventare una web celebrity, Desirée non riesce ad andare oltre abbinamenti scialbi, scontati e poco interessanti.

Stanco di vederla vestita in serie in ogni occasione, persino il suo fidanzato si è impuntato e l’ha costretta a comprare capi più carini, che tuttavia Desirée ha già riposto nell’armadio insieme alle altre gonne, vestiti, jeans fitted e capi colorati che non porta più.

Carla l’aiuterà a dare una svolta alla sua immagine, nella vita reale come in quella virtuale e troverà i look giusti per il tempo libero, il lavoro e web celebrity.

NUMERO DI CAPI DEL GUARDAROBA: 154

LE REGOLE GENERALI DI CARLA PER LEI
REGOLA N.1 Se trovate un jeans che ben si adatta alle vostre curve, non abbandonatelo! La moda, si sa, cambia stile di jeans di stagione in stagione, ma se ne trovate uno che si presta e si adatta alle vostre forme tenetevelo stretto. Forse non sarete molto up to date, ma non sfigurerete mai.

REGOLA N.2 Se non siete sicure di saper abbinare bene i colori, evitate rosso e verde: sicuramente i toni più difficili da accostare. Meglio optare per colori neutri, più facili da gestire.

REGOLA N.3 Un look troppo neutro non racconta niente di noi, del nostro essere e della nostra personalità. Meglio osare un pochino piuttosto che rischiare di passare inosservate.

MUST L’eleganza del nero rende speciale anche il tempo libero, ma non il total black: è troppo austero. Abbinate quindi tocchi colorati, come il fucsia e il royal: tutti e due di grande tendenza per questa stagione.

HA DONATO I SUOI CAPI AD HUMANA PER: mandare a scuola i bambini lavoratori in India.