Il guardaroba di FrancescaCondividi

Condividi


Francesca chiede aiuto a Carla perché da sempre non si sente capace di vestire in modo originale e la gravidanza (è ora nel quarto mese) ha trasformato la scelta mattutina degli outfit in una vera emergenza!

Prima di restare incinta, Francesca ha passato fasi della sua vita in cui ha portato perfino la 48 mentre, fino a qualche mese fa, aveva una 42/44.


Per questo motivo il suo armadio è una miscuglio di taglie e di capi. Ma non è lì che si trovano gli abiti che indossa sempre. Invece di metterli nel suo guardaroba, Francesca li lascia fuori per averli subito a disposizione.

Francesca non vuole essere una mamma che si mette i camicioni oversize per coprire la pancia, ma non vuole nemmeno indossare capi superstretch per metterla in bella mostra.


Carla l’aiuterà a essere una ragazza carina, curata e alla moda anche con il pancione, creando per lei i look giusti per il lavoro, il tempo libero e il baby shower party.



NUMERO DI CAPI DEL GUARDAROBA: 132

LE REGOLE GENERALI DI CARLA PER LEI
REGOLA N.1 In gravidanza dovrete privilegiare la comodità: per ogni mese che trascorre un centimetro in meno di tacco. Per esempio: al primo mese iniziate con nove centimetri e all’ultimo mese indosserete le ballerine.

REGOLA N.2 Con l’avanzare della gravidanza le gambe si affaticano, pertanto indossate comunque i vostri abitini ma abbinateli a dei leggings.

MUST Durante la gravidanza il vostro pancino cambia di dimensione. Utilizzate la cintura piccola nera nelle tre posizioni, per esempio: ai tre mesi indossate la cintura sotto seno, ai sei mesi potete indossarla proprio sulla parte più esposta della pancia, ai nove mesi invece indossatela subito sotto cioè al primo fianco.


HA DONATO I SUOI CAPI AD HUMANA PER: costruire asili in Brasile.