Il guardaroba di MonicaCondividi

Condividi


Monica è una giovane mamma che per lavoro si è trasferita da Napoli a Milano. Complice la pigrizia, la mancanza di tempo e un lavoro che l’assorbe molto, Monica ha smesso di preoccuparsi dei look e ha scelto la strada dello sportivo monotono: con jeans e polo andrebbe al lavoro come a un aperitivo!

I tacchi le creano non pochi problemi, soprattutto perché teme di risultare troppo alta rispetto al compagno: per lei l’abbigliamento deve essere fonte di sicurezza e comfort. Nel suo armadio però ci sono molti capi particolari, che rispecchiano meglio il suo carattere: allegro, colorato, solare!

Carla aiuterà Monica a ritrovare la sua femminilità nell’abbigliamento di tutti i giorni e nel tempo libero e le darà una mano per trovare l’abito perfetto per il suo anniversario con il suo uomo in costiera Amalfitana.


NUMERO DI CAPI DEL GUARDAROBA: 141

LE REGOLE GENERALI DI CARLA PER LEI
REGOLA N.1 Se nel vostro guardaroba avete un pantalone che è diventato troppo grande, non abbandonatelo! Anzi, utilizzatelo con le nuove forme abbinandolo a un top super femminile: otterrete così un look mix and match very feminine and masculine.

HA DONATO I SUOI CAPI AD HUMANA PER: acquistare kit di purificazione dell'acqua in Mozambico.

SCHEDE CONCORRENTI