Il guardaroba di SaraCondividi

Condividi


Sara è la responsabile contabile di un’azienda di illuminazione, ama lo sport e il ballo liscio così come lo shopping e la moda, anche se definisce il suo stile “confusionario casual, in cerca di glamour”.

Vorrebbe riuscire a essere fashion e seducente, magari anche attirando gli sguardi di qualche ragazzo che potrebbe essere il suo principe azzurro.

Per il suo compleanno ha organizzato un weekend in spiaggia a Camogli con gli amici, ma è combattuta sull’abbigliamento da indossare e vorrebbe dei consigli per trovare un look glamour, sexy ed adatto alla location!

Carla creerà per lei i look giusti per il lavoro, il compleanno in spiaggia e la serata del liscio.

NUMERO DI CAPI DEL GUARDAROBA: 131

LE REGOLE GENERALI DI CARLA PER LEI
REGOLA N.1 Se decidete di indossare un pantalone maschile ampio al fondo con scarpe col tacco, ricordatevi sempre che il tacco deve fuoriuscire dall’orlo del pantalone soltanto un centimetro.

REGOLA N.2 Tutte le donne possono indossare un abito lungo, ma c’è un segreto: le scarpe non si devono vedere, così sembrerete slanciatissime.

MUST Se decidete di dare un’aria più sportswear al vostro abito di pizzo, indossatelo sempre con una giacca di jeans e magari un paio di bikers.

HA DONATO I SUOI CAPI AD HUMANA PER: insegnare un lavoro ai ragazzi in Mozambico.