REAL TIME SELECTION Condividi

Condividi



DISCOVERY MEDIA LANCIA REAL TIME SELECTION: LA NUOVA INIZIATIVA DI LICENSING E BRAND EXTENTION IDEATA PER REAL TIME 

Discovery Media, la business unit di adsales interna a Discovery Italia, lancia Real Time Selection, la nuova iniziativa di licensing attraverso cui il canale più apprezzato dal pubblico femminile dà visibilità nei punti vendita più importanti del territorio ad una serie di prodotti di partner selezionati per il proprio pubblico, coerenti con i valori del brand. 

La prima categoria merceologica protagonista del progetto è l’area cooking: da settembre infatti sarà possibile riconoscere, grazie al marchio Real Time Selection presente sul pack e sul materiale promozionale dei prodotti selezionati, una ricca proposta di accessori per dolci, pentole, tortiere e prodotti in silicone, realizzati in partnership con TREP, azienda leader nella distribuzione di accessori e utensili da cucina. A novembre avrà invece inizio la promozione della categoria watches con Festina, prestigioso marchio internazionale di orologeria. Per aumentare l’awareness del marchio, Real Time Selection sarà promosso anche on air all’interno di alcuni programmi in target di cui il primo sarà “Shopping Night Home Edition”, con Paola Marella: la dinamica dello show prevede infatti l’uso di un oggetto “MUST HAVE” per completare lo stile richiesto nella puntata che sarà brandizzato Real Time Selection

Real Time Selection mira a coinvolgere i viewers in un’esperienza di brand che varca i confini televisivi ed entra negli oggetti della quotidianità nel rispetto della coerenza e della sintonia tra i valori di marca. Grazie alla forza delle proprie property e a una divisione specializzata, Discovery Media è in grado di proporre al mercato progetti integrati di adv&licensing costruiti ad hoc anche sulle esigenze dei licenziatari.