GUARDA TUTTE LE PUNTATE SU DPLAY.COM


SFIDA AD OCCHI CHIUSI NEL NUOVO COOKING SHOW DI BENEDETTA PARODI  “LA CUOCA BENDATA” 


Uno studio nuovo, moderno, colorato e attrezzatissimo ospita Benedetta Parodi che torna in cucina, ma questa volta senza grembiule, nel ruolo di giudice del nuovo cooking show “LA CUOCA BENDATA”, una sfida in cuitre concorrenti appartenenti alla stessa categoria, cucinano due ricette proposte da Benedetta in due manche, ciascuna con un verdetto “alla cieca” appunto.


Nella prima manche dal suo bancone, Benedetta presenta il piatto oggetto della sfida che i concorrenti dovranno copiare in un tempo stabilito.Dovranno poi assaggiare le loro creazioni senza sapere qual è la propria dando un voto da 1 a 10. Il concorrente che riceve il punteggio più basso deve abbandonare la competizione.
Nella seconda manche i due concorrenti rimasti dovranno ricreare la seconda ricetta di Benedetta, allo scadere del tempo Benedetta si benderà per valutare i piatti e proclamare il vincitore. In palio un fantastico robot da cucina.

Tra le categorie in gara si cimenteranno ospiti vip e sconosciuti: durante la prima settimana di messa in onda, si cimenteranno nell’ordine: le teenagers, a seguire le ex Veline (Costanza Caracciolo, Marina Graziani, Lucia Galeone), i finalisti di Bake Off Italia, i salutisti, per concludere venerdì 26 febbraio con gli speaker di Radio Italia (Paoletta, Mirko Mengozzi e Gabriella Capizzi). 

VIDEO