Condividi

Condividi

LA MIA NUOVA CASA SULL'ALBERO Condividi

Condividi
rt
GUARDA LE FOTO

La seconda stagione della serie che ci condurrà verso un mondo maestoso, sulle cime di enormi piante, accanto al visionario esperto di alberi PETE NELSON, con “LA MIA NUOVA CASA SULL’ALBERO” .

Pete Nelson è il più importante realizzatore di case sugli alberi del mondo e insieme al suo team di esperti costruttori, progetta incredibili “mondi sospesi” per bambini di ogni età, cercando di soddisfarli e soprattutto di stupirli.

Pete progetta rifugi privati per coloro che desiderano riconnettersi con la natura e risvegliare la loro infanzia. L’esperto rischia tutto pur di creare strutture mozzafiato per i suoi clienti, da case da sogno con più stanze sugli alberi, complete di tubazioni ed elettricità, a semplici loft con una sola stanza. Ma realizzare queste fantastiche abitazioni immerse fra rami e foglie non è affatto semplice. 
Per creare questi rifugi, Pete e la sua squadra di designer e carpentieri, tra cui suo figlio Charlie, devono affrontare l’imprevedibilità di Madre Natura, i pericolosi strumenti per la costruzione e le vorticose altezze. Nella nuova serie, Pete costruisce una casa ispirata all’avventura per una famiglia di esploratori nelle Montagne Pocono in Pennsylvania, un osservatorio per orsi su un albero che si trova sulla loro enorme proprietà e un santuario a tema farfalle per un’ associazione benefica dell’Ohio. 

Nei primi episodi: Pete costruisce una casa sull’albero per una famiglia di esploratori che vive sui Monti Pocono, in Pennsylvania. Questo capolavoro di due piani è stracolmo di novità. Ma non finisce quì, Pete e il suo team costruiscono una magica casa sull'albero in perfetto stile alpino per una coppia particolare: Babbo Natale e consorte. L'eccentrica famiglia resterà soddisfatta?