Condividi

Condividi

HOME Condividi

Condividi
Milionario in incognito

Le curiosità di un ricco milionario che si mette alla prova e scopre una realtà totalmente nuova.


“Milionario in incognito” è un grande fenomeno che ha riscosso enorme successo. Cosa accadrebbe se, da un giorno all’altro, un milionario decidesse di abbandonare la lussuosa vita di tutti i giorni per andare in una delle zone più povere della città? Cosa significherebbe per lui far fronte alla mancanza di denaro e di ogni agio? O ancora, come si comporterebbe alle prese con i lavori più umili?
In ogni episodio, un milionario diverso va sotto copertura in una delle comunità più povere del paese, un cambio temporaneo di identità in cui i protagonisti svestono gli abiti firmati per mescolarsi tra coloro con i quali il destino non è stato molto clemente. Vivendo sotto falsa identità, la missione del milionario consiste nell’identificare individui eroici, altruisti e pieni di valore. Saranno proprio queste le persone a cui il milionario sotto copertura rivelerà la propria identità, donando una cifra capace di cambiare la vita a qualcuno di loro, lasciandoli increduli.
Qualche tempo dopo, il milionario rivisita la comunità per osservare i benefici dei suoi contributi.

Come la storia di Matthew Newbury, milionario che a soli 15 anni ha perso una gamba, e che decide di andare in incognito in diverse organizzazioni benefiche per lavorare sulla sua disabilità. La sua vera identità verrà svelata?