Condividi

Condividi

OSTETRICHE Condividi

Condividi
Real Time

GUARDA LE PUNTATE

Dopo diverse trasmissioni dedicate alla gravidanza e al parto, arriva su Real Time il primo docureality dedicato ai neonati… e alle neomamme. Sono tantissime, infatti, le donne che affrontano il rientro a casa affidandosi all’aiuto di ostetriche esperte.

“OSTETRICHE: QUANDO NASCE UNA MAMMA” è il racconto dell’attività quotidiana di tre ostetriche professioniste che affiancano le famiglie nel delicato momento del rientro a casa dall’ospedale, con tre differenti filosofie ma con un unico obiettivo, quello di aiutare a far nascere una mamma! 

Nato con la collaborazione di Chicco ed il suo centro ricerche, “OSTETRICHE: QUANDO NASCE UNA MAMMA” segue il lavoro di tre ostetriche, MIMMA, SARA e PAOLA, alle prese con i bisogni e le preoccupazioni delle neo mamme.
Le telecamere mostreranno il ruolo di questa figura professionale nei primi mesi di vita del neonato: le tre protagoniste dimostreranno quanto sia importante affidarsi ad una professionista competente, che sia in grado di tranquillizzare con consigli pratici le mamme nei loro primi passi, in un momento molto delicato dove diventa importante ritrovare un nuovo equilibrio. Tre ostetriche con tre approcci profondamente differenti per capire che non esiste un modo giusto per diventare madre, ma è un’esperienza meravigliosa, unica e personale!

VIDEO