Condividi

Condividi

PAZZI PER IL BALLO Condividi

Condividi
Pazzi per il ballo
GUARDA LE PUNTATE

La passione di ballerini sfegatati pronti a trasformarsi, indebitarsi e fare qualsiasi sacrificio pur di ballare e vincere le competizioni. 

I ballerini provenienti da ogni parte degli Stati Uniti si riuniscono ogni fine settimana e si preparano alle glorie, ma anche alle fatiche, delle competizioni del “Pro-AmBallroom”. Centinaia di ballerini amatoriali con abiti ricoperti di pailettes e lustrini, esagerate quantità di lacca e di tutto ciò che luccica, si rifugiano in questo mondo molto competitivo.
Ogni episodio di “PAZZI PER IL BALLO” segue tre concorrenti che percorrono centinaia di chilometri e spendono migliaia di dollari per competere e ottenere l’ambitissimo primo posto.
I partecipanti hanno età ed esperienze diverse, ma hanno molte cose in comune: un forte spirito competitivo, una tenacia incredibile e un comprensibile desiderio di vincere mentre indossano i loro costumi, gioielli e trucchi migliori.
In media, i concorrenti spendono circa 10.000 dollari per ogni competizione, e nonostante i costi astronomici, la “Pro-AmBallroom Dancing” attrae benestanti e meno abbienti, che si danno battaglia su un campo socio-economico neutrale: la pista da ballo.

Per alcuni, il ballo di coppia amatoriale è molto più che un hobby o una semplice passione - è un modo di vivere. Che si tratti una persona benestante o qualcuno che lotta per sbarcare il lunario, questi appassionati della pista da ballo faranno di tutto per preparare al meglio le loro gare e vincere ogni concorso.

GUARDA I VIDEO