PICCOLI GIGANTI Condividi

Condividi

Ogni mercoledì alle 21.10 su Real Time - conduce  GABRIELE CORSI CON IL PICCOLO GIORGINO

CAPITANI DELLE TRE SQUADRE: ROSSELLA BRESCIA, LEONARDO DECARLI e MASSIMILIANO ROSOLINO

IN GIURIA: ENZO MICCIO, BENEDETTA PARODI e SERENA ROSSI

“Piccoli Giganti”, il nuovo adattamento del format Pequeños Gigantes, sta per arrivare sul canale 31!

Sei puntate, in onda in prima serata, che vedranno alla conduzione Gabriele Corsi con il piccolo Giorgio Zacchia, che si è fatto apprezzare nelle sue performance televisive proprio nella prima edizione italiana del programma.

Anche in questa nuova edizione i protagonisti sono i bambini, tra i 4 e i 10 anni, che si divertono a esibirsi, mostrando il loro talento e le loro capacità in diverse discipline artistiche, suddivisi in tre squadre: gli Aquiloni, le Stelle Filanti e le Bolle di Sapone, capitanate dal campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino (Aquiloni), dalla ballerina, conduttrice e attrice Rossella Brescia (Stelle Filanti) e dalla star di YouTube, amatissima dai ragazzi, Leonardo Decarli (Bolle di Sapone). Ogni squadra avrà un rappresentante delle tre categorie: Mascotte (un bambino tra i 4 e i 7 anni), Canto e Ballo (per il canto e il ballo, può esserci anche una coppia di bambini) e i tre capitani decideranno di volta in volta chi far esibire, tra momenti di musica, danza e gag divertenti.

Le esibizioni dei componenti della tre squadre saranno commentate da una giuria composta dai volti di Real Time Enzo Miccio, Benedetta Parodi e Serena Rossi. 

Alla fine di ogni puntata, esibizione dopo esibizione, ogni squadra avrà un punteggio e la squadra che al termine delle sei puntate avrà guadagnato il punteggio più alto vincerà una borsa di studio per tutti i suoi componenti. 

Sarà l’UNICEF, che collabora alla realizzazione del programma, a mettere in palio la borsa di studio che permetterà ai bambini che la vinceranno di coltivare le proprie inclinazioni artistiche e culturali.


Video