Condividi

Condividi

Primo appuntamento Condividi

Condividi
Primo_Appuntamento


PRIMO APPUNTAMENTO: Il primo dating show senza filtri. 

Un elegante ristorante romano è il set dei primi appuntamenti di 40 coppie di sconosciuti che, alla fine di ogni cena galante, decideranno se tra loro è scattata la scintilla, e quindi se approfondire la conoscenza.
Protagoniste di ogni puntata sono 5 coppie composte da persone veramente single e realmente in cerca dell’amore. Nel ristorante di PRIMO APPUNTAMENTO potranno conoscersi, passare una serata insieme, gustare del buon cibo e del buon vino in un’atmosfera romantica e sofisticata, con personale di sala dedicato a loro. Scoccherà la scintilla giusta? A fine cena i due partecipanti esprimeranno insieme la scelta finale. 

 
A dirigere le danze di questi cuori in cerca dell’anima gemella, il maître romano Valerio Capriotti, che, grazie alla pluriennale esperienza come direttore di sala in ristoranti stellati e raffinate botteghe gourmet (Roscioli, Uno e Bino, Al Ceppo a Roma, il ristorante Duomo a Ragusa), si prenderà cura dei suoi ospiti, aiutato dalla brigata di sala e di cucina. Il motto di Valerio è “dimmi come prendi una posata e ti dirò chi sei”: con un approccio che mixa un certo tono “british” e distaccato, ai tratti accoglienti e familiari del tipico oste romano,

Valerio è il perfetto e disinvolto “cupido” che introdurrà alle regole di questo ristorante particolare.