Condividi

Condividi

PROPOSAL PLANNER: LA PROPOSTA PERFETTA Condividi

Condividi
Proposal planner
Anche la proposta perfetta diventa una gara all’originalità, al divertimento e alla sorpresa con “PROPOSAL PLANNER: LA PROPOSTA PERFETTA”! 
La nuova serie racconta i modi più diverenti ed emozionanti per chiedere... “Will you marry me?”. 

Qual è il modo migliore per dire “Vuoi sposarmi?”. Daisy Amodio e Tiffany Wright, imprenditrici professioniste e organizzatrici di eventi, aiutano comuni Romeo a porre la fatidica domanda in maniera sensazionale, unica, romantica e indimenticabile per la futura sposa. Tiffany è una vera esperta di relazioni e romanticismo e Daisy ha trascorso gran parte della sua vita organizzando appuntamenti romantici e matrimoni. Le vedremo lavorare con alcuni protagonisti per pianificare la dichiarazione d’amore indimenticabile. In molti casi rischiosa, la proposta di matrimonio è universalmente riconosciuta come magica ed è un evento che cambia la vita. Oggi le celebrità hanno inaugurato la tendenza di proposte sensazionali, con tocchi di classe, sfarzosi e glamour. 
Tiffany e Daisy aiutano uomini normali a realizzare spettacolari dichiarazioni d’amore e ogni episodio sarà una vera sorpresa. Da un coro di 100 persone ad una nuotata al chiaro di luna con i delfini, fino ad un flash mob sulla London Eye e ad una danza coreografica sul ghiaccio, le due trasformeranno i sogni in realtà e costruiranno il contesto perfetto per il fatidico Sì.