Condividi

Condividi

SCATTASTORIE Condividi

Condividi
Real Time

Scattastorie è il primo talent italiano a colpi di click con un coach d’eccezione, il fotografo di moda e delle celebritiesStefano Guindani


Nato dalla collaborazione tra Discovery e Samsung è una sfida per gli appassionati di fotografia: il fotografo di grandi eventi Stefano Guindani sarà il giudice degli aspiranti vincitori, dispensando consigli tecnici e decretando il passaggio al turno successivo. 
In ogni puntata due appassionati di fotografia si sfideranno per conquistarsi un posto in finale, avendo a disposizione solo tre scatti per raccontare una storia.
Solo quattro arriveranno all’ultima puntata e si contenderanno il primo posto. Il vincitore potrà vivere un’opportunità unica: partecipare ad un vero reportage in Centro America al fianco del coach Stefano Guindani.

I cinque appuntamenti dei 5 episodi saranno: l'altra Venezia, con ospite in studio Paola Marella; Un giorno al Mercato di Porta Palazzo di Torino, con ospite Chef Rubio; Vite da crocera, con ospite Barbara Gulienetti; Scatti muscolari, con ospite Mauro Bergamasco e infine la tappa finale a Milano, con ospite Carla Gozzi. 

GUARDA I VIDEO