TI PRENDO PER LA GOLA Condividi

Condividi
Real Time
Per arrivare al cuore di una donna ci sono tante vie. Quella raccontata in Ti prendo per la gola si snoda tra fornelli, ingredienti d’eccellenza, mixer e padelle. Perché il gioco della seduzione può iniziare anche a tavola.

Tre ragazzi si sfidano ai fornelli per arrivare al cuore di una ragazza single in cerca d’amore: lei non potrà vederli né ascoltare le loro voci; a parlare per loro saranno esclusivamente i piatti che cucineranno per lei. Hanno solo 30 minuti per preparare la miglior ricetta di cui sono capaci, quella che li rappresenta e che li racconta meglio.

Al termine della gara lei sceglierà il piatto che l’ha conquistata e di conseguenza lo chef che c’è dietro, che potrà finalmente farsi vivo. Tutto è affidato alla creatività dei cuochi e alla loro abilità ai fornelli. Per arrivare dritti al cuore della ragazza hanno una sola strada: prenderla per la gola!

Ti prendo per la gola è presentato dalla giovane conduttrice Valentina Raffaelli che in ogni puntata assiste i 3 giovani “Romeo” e la fortunata “Giulietta” in questa avventura fatta di creatività, ispirazione, passione e ironia. Ottimo padrone di casa anche lo chef Gianluca Esposito che con i suoi preziosi consigli accompagna i concorrenti tra gli scaffali di Eataly per la spesa e li segue passo passo ai fornelli durante l’esecuzione della ricetta.

Dopo aver assaggiato e valutato attentamente le 3 portate, la concorrente sceglierà in base all’istinto e al gusto personale quale l’ha colpita di più e solo allora potrà conoscere lo chef che è riuscito a stregare il suo palato. Sarà lui il principe azzurro che stava cercando?

TUTTE LE RICETTE