Condividi

Condividi

TUTTO SU MIO PADRE Condividi

Condividi
Real Time

OGNI LUNEDì ALLE 21.10
SCOPRI VITE DIVERGENTI


“Chi l’avrebbe mai detto che mio padre sarebbe diventato una donna, mentre io stavo diventando un uomo?” 

Si chiama Ben, ed è un ragazzo come tanti altri. Ha sedici anni, frequenta la scuola superiore e abita a Evanston, una città alle porte di Chicago. È cresciuto con due genitori premurosi, una sorella fantastica, Sutton, e una meravigliosa ragazza che si chiama Danielle. Pensava ormai di avere le idee chiare sulla vita, ma poi è arrivata una donna e all’improvviso tutto è cambiato. Questa donna si chiama Carly, ed era suo padre. 

Cosa succede nella vita di un adolescente quando suo padre decide di diventare una donna? “TUTTO SU MIO PADRE” è la straordinaria storia familiare di Ben, in onda dal 21 settembre, ogni lunedì alle ore 21:10 in PRIMA TV su Real Time.
Ben ha scoperto da circa un anno che i suoi genitori stanno divorziando e che suo padre ha intrapreso il percorso che lo farà diventare una donna. 

Ogni episodio della serie mostra in maniera intima e profonda le vicende di Ben, della sua famiglia e dei suoi amici, che si aiutano a vicenda per affrontare questo inaspettato e insolito percorso di trasformazione personale e familiare. Durante la graduale transizione di Charlie, che diventerà Carly, l’intera famiglia le starà accanto mentre la futura donna vive emozioni contrastanti e attraversa le fasi del cambiamento fisico, cercando di non perdere il rapporto con il suo amatissimo figlio. 
“La mia transizione – afferma Carly – rappresenta il momento più sano della mia vita. Quando ci liberiamo dei conflitti e della vergogna, e decidiamo di vivere la nostra vita in modo autentico, significa che siamo guariti.”

VITE DIVERGENTI