Carla Gozzi Condividi

Condividi

Carla Gozzi, la Style Coach più famosa d'Italia è uno dei volti più noti della televisione e ricercata opinionista alle sfilate delle fashion week sia italiane che estere. 


Inizia la sua avventura nel mondo della moda con il ruolo di assistente a stilisti come Jean-Charles de Castelbajac, Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schön, Gabriele Colangelo, Yohji Yamamoto ed Ermanno Scervino a Firenze. 


Nel 2008, la sua competenza unita ad una straordinaria capacità comunicativa, la portano a condurre, insieme a Enzo Miccio, la trasmissione “Ma come ti vesti?!”, arrivato quest'anno alla 10° edizione e poi Shopping Night, Guardaroba Perfetto, Dire Fare Baciare, Un giorno per me, Mamma sei 2 much. 


Il 2010 è stato contrassegnato dal libro edito da Rizzoli "Ma come ti Vesti?!" e nel 2012 "Guardaroba Perfetto" entrambi best seller.
Nel 2011 fonda la Carla's Academy la prima accademia di stile in Italia per la consulenza d'immagine, con corsi strutturati per privati, manager, aziende e professionisti del settore, di cui è docente.