DAL MARTEDI' AL SABATO ALLE 20:20
E OGNI DOMENICA ALLE 13:40


Gordon Ramsay ritorna con la sesta stagione per aiutare tanti altri ristoranti d'America sull'orlo del disastro.

Per molti gestori, Ramsay rappresenta l’ultima possibilità: senza il suo aiuto sarebbero costretti a chiudere i battenti dei loro ristoranti e perdere tutto ciò per cui spesso hanno lavorato per anni.

Ogni settimana lo Chef Ramsay inizia con l’osservare con attenzione la gestione del ristorante in crisi con lo scopo di comprendere quale sia il problema o i problemi che hanno portato l’attività vicino ala fallimento. Grazie allo sguardo attento di Ramsey emerge perfettamente quanto sia difficile e stressante la gestione di un ristorante!

Ramsay è inflessibile e, una volta individuati i problemi, richiede eccellenza e perfezionismo ai proprietari e ai gestori dei ristoranti. Offre consigli su tutto: dalle nuove voci da inserire nel menu, a come rimodernare l’arredamento dei locali, da come impostare il servizio a come gestire il personale.

Ramsay contribuisce a infondere nuova vita in questi ristoranti sul’orlo del baratro e aiuta i gestori a prendere decisioni difficili che, spesso da soli, non sono in grado di affrontare.