Real Time è

  • Digitale terrestre free: canale 31
  • Sky: canale 131 e 132 (+1)
  • Tivùsat: canale 31

Home

> Home

Vai

Junk Good

Dieci episodi di circa tre minuti in cui il ‘junk food’, ovvero il ‘cibo spazzatura’ diventa Junk Good, ossia un’esperienza salutare che non rinuncia al gusto. Dieci tutorial sui cibi più attraenti, autentiche tentazioni, solitamente preparate con ingredienti ad alto tasso calorico e basso valore nutrizionale, inversamente riequilibrate e trasformate in pietanze sane, leggere e sempre ghiotte.

Mai più nella black-list dei ‘cibi proibiti’: onion rings, crispy chicken, donuts, falafel con salsa di cetriolo e menta, pizza, plumcake con albicocche e nocciole, smoothies, veggie burger con salsa al curry, chips di verdure con ketchup home-made sono i primi dieci Junk Good proposti.

La preparazione delle ricette è rapida, semplice ma soprattutto attenta alla scelta della qualità degli ingredienti rigorosamente genuini e naturali, di quelli che mangi e non lasciano sensi di colpa sullo stomaco.

Giulia Sbernini spiega ogni fase d’esecuzione della ricetta, svelando anche piccoli segreti e tecniche di cottura a basso contenuto di zuccheri e grassi saturi, fino a giungere al momento più gustoso: l’assaggio finale!
TUTTI I VIDEO E LE RICETTE

Vai

Pubblicità
Pubblicità